Wolverine di nuovo al cinema

HUGH JACKMAN IN TRATTATIVE PER UN ALTRO FILM BASATO SULLE GESTA DEL SUPER EROE IMMORTALE

La critica ed i botteghini non hanno premiato Wolverine l’immortale però da quando si legge sull’autorevole Empire, il super eroe della Marvel potrebbe presto tornare sul grande schermo. Hugh Jackman quindi è più che pronto ad indossare gli artigli di Wolverine. Dopo Empire anche Deadline riporta la notizia affermando che Jackman è in contatto con la 20th Century Fox dando il via ufficialmente alle trattative.

Per quanto riguarda la trama? E’ ancora troppo presto per sbilanciarsi dato che Logan apparirà anche in X-Men: Days of future past, quindi non si sa se la vicenda del film sarà legata all’ultimo lungometraggio del franchise oppure seguirà un’altra linea narrativa. Per ora quindi tutti gli amanti di Wolverine potranno vedere il buon Jackman alias Logan il prossimo 22 maggio nel prequel degli X-Men dove in un viaggio tra presente, passato e futuro, approfondiremo la conoscenza dei mutanti dal cuore tenero della Marvel. Per lo Spin-off su Wolverine presto si avranno notizie a riguardo, ma ci sorge una domanda: ”era necessario un altro lungometraggio sul sexy super-eroe immortale?”

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook