Jack Gleeson star di Game Of Thrones vuole cambiare vita

A 21 ANNI STANCO DEL GLAMOUR, JACK GLEESON VUOLE DEDICARSI AD AIUTARE GLI ALTRI

Jack Gleeson, noto a tutti per il personaggio di Re Joffrey il sadico monarca della serie televisiva cult in Il trono di spade (Game Of Thrones), ha affermato in un’intervista con Independent, di volersi lasciare alle spalle il mondo del glamour e dedicarsi invece alla carità.

Essere un attore di una famosa serie TV ti fa vivere una vita da privilegiato, per certi versi bella, ma in realtà poco concreta e di certo diversa da quella che pensavi di vivere. Certo ho 21 anni e non è facile avere il controllo delle mie abitudini, però, so di voler cambiare qualcosa“.

Gli interessi della star irlandese sono altrove: a partire dai corsi di filosofia e teologia seguiti all’università, fino ad arrivare all’impegno per i meno fortunati dimostrato con la partecipazione ad un programma di aiuti ad Haiti organizzato da GOAL, un ente benefico sostenuto dallo zio dell’interprete.

Vedremo con il tempo, se riuscirà a fare a meno della fama ottenuta, di certo c’è, che ha le idee chiare sul suo personaggio: “Cerco di non guardarmi mai perché mi vengono i brividi quando mi vedo“.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook