Maleficent: trailer italiano del film Disney con Angelina Jolie

IL PRIMO TRAILER ITALIANO DI “MALEFICENT” CON UNA MAGNIFICA ANGELINA JOLIE

maleficent disney angelina jolieSulla scia del successo ottenuto dalla rivisitazione delle classiche fiabe disney in chiave dark, dopo Biancaneve e il Cacciatore e Hansel e Gretel, il 28 Maggio 2014 sugli schermi italiani arriva Maleficent, il nuovo adattamento cinematografico ispirato alla strega cattiva di La bella addormentata nel bosco. La storia viene momentaneamente messa da parte per approfondire la vita e la trasformazione di Malefica, interpretata da una splendida e, per l’occasione, tenebrosa Angelina Jolie. Di seguito, la sinossi ufficiale di Maleficent.

“Malefica, una bella e giovane donna dal cuore puro, vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori minaccia l’armonia di quei luoghi. Malefica diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento ed è a questo punto che il suo cuore puro comincia a tramutarsi in pietra. Decisa a vendicarsi, Malefica affronta una battaglia epica contro il successore del re invasore e, alla fine, lancia una maledizione contro la piccola Aurora. Quando la bambina cresce, Malefica capisce che Aurora rappresenta la chiave per riportare la pace nel regno e, forse, per far trovare anche a lei la vera felicità”.

Diretto dal Production designer due volte premio Oscar Robert Stromberg (AvatarAlice in WonderlandIl grande e potente Oz), al suo debutto come regista, Maleficent svela per la prima volta gli eventi che hanno reso duro il cuore di una donna un tempo giovane e bella, portandola a lanciare un maleficio contro la piccola Aurora. Prodotto da Joe RothMaleficent è stato scritto da Linda Woolverton (Il re leoneLa bella e la bestia) e vede come produttori esecutivi Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith e Palak Patel.

Qui sotto il primo teaser trailer in italiano!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook