Noah: Russel Crowe il nuovo Noè

QUANDO IL MONDO STA PER ESSERE DISTRUTTO, SOLO NOAH POTRA’ SALVARCI

Un’inondazione apocalittica sta per distruggere il mondo e Noah è l’uomo scelto da Dio per salvarlo. Tutti avrete capito che la storia di cui stiamo parlando è quella dell’Arca di Noè narrata nell’Antico Testamento all’interno della Bibbia e vi piacerà anche sapere che a breve arriverà nelle sale un nuovo adattamento cinematografico, che vede nei panni del salvatore, il gladiatore piu’ famoso, Russel Crowe.

Accanto a lui grandissimi attori come Jennifer Connelly che interpreta Naamah, la moglie di Noè, e Anthony Hopkins nel ruolo storico di Matusalemme, il nonno di Noè.  Ila, figlia adottiva di Noè sarà interpretata dalla brava Emma Watson.

Costato circa 130 milioni di dollari, Noah è stato registrato tra l’Islanda, il Messico e gli Stati Uniti d’America e diretto da Darren Aronofsky (Il cigno nero) sarà in sala dal 3 aprile.

Per ora poche sono le informazioni, nel frattempo godetevi il trailer spettacolare ricco di effetti speciali da brividi.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook