Nymphomaniac: nuovo poster godurioso

NYMPHOMANIAC: SHIA LaBEOUF, CHARLOTTE GAINSBOURG E WILLEM DEFOE ORGASMICI ED ESAGERATI

nymphomaniac_poster

Non si sa se uscirà mai in Italia il nuovo discusso, controverso e forse esagerato nuovo film di Lars Von Trier ma sta di fatto che Nymphomaniac continua a far parlare di se attraverso le torbide immagini e soprattutto gli ormai famosi characters poster degli attori.

È di recente uscita il nuovo poster che raffigura nove degli attori protagonisti nella posa orgasmica, ormai simbolo distintivo di Nymphomaniac; ecco quindi che Shia LaBeouf, Uma Thurman, Charlotte Gainsbourg e Willem Dafoe mostrano il loro viso godurioso, sudato e un tantino ridicolo.

Al centro della trama del film ci sono le avventure erotiche della ninfomane Joe che le racconta, in una sera d’inverno, all’anziano Seligman. Proprio la Gainsbourg vestirà i panni di Joe, mentre Seligman sarà impersonato da Skarsgard. Per ora, visto l’altissimo contenuto erotico, l’uscita in sala è prevista solo in Danimarca. A Natale, per giunta.

Se siete interessati qui sotto la gallery orgasmica di Nymphomaniac.

 

 

nymphomaniac_21characters_14 characters_13characters_12characters_11characters_10characters_9characters_8characters_7characters_6characters_5characters_4characters_3characters_2characters_1

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook