Serie TV: rinnovi e cancellazioni

TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE SUI SERIAL PIU’ IN VOGA DEL MOMENTO

Dicembre è alle porte e si comincia a fare un bilancio su tutte le serie tv che sono andate in onda da settembre fino ora. Tante sono state le novità; alcune sono state una vera scoperta, altre si sono rivelati dei flop senza pietà mentre alcune invece hanno terminato il loro cammino con tante polemiche. Cerchiamo di fare un attimo chiarezza. Partiamo per un attimo dalle serie estive, dove Breaking Bad si è concluso segnatamente dopo 5 anni di carriera, mentre Dexter ha lasciato i fan molto delusi.

The Client list serie tv con Jennifer Love Hewitt, è stata cancellata per divergenze con la produzione nonostante gli ascolti fossero più che buoni. Niente più massaggi sexy per la talentuosa attrice. Altri show veterani hanno ricevuto il rinnovo: True Blood che tornerà sulla HBO la prossima estate per il settimo ed ultimo anno; Glee della Fox che ha avuto il rinnovo per una sesta stagione ed infine il cop drama The Bridge avrà una seconda stagione. Insieme alla stagione completa di The Originals, Reign e The Tomorrow People, diamo uno sguardo alle notizie più recenti. The Walking Dead, la serie dei record, ha avuto il rinnovo per una stagione 5 mentre si continua a pensare al suo spin-off; anche Homeland è stato rinnovato per una stagione 4 come anche American Horror Story che però dopo la stagione 4 perderà Jessica Lange.

Anche Boardwalk Empire e Strike Back sono tra i fortunati vincitori di un rinnovo: la serie di HBO avrà infatti una quinta stagione, mentre la serie di Cinemax è stata riconfermata per una quarta e ultima stagione. Si aggiudica il rinnovo anche la neonata Sleepy Hollow, una delle serie partite durante questa stagione televisiva che sta andando meglio, e poi, rullo di tamburi: anche The Killing è stata rinnovata, e avrà una quarta stagione conclusiva di sei episodi. Il nostro consiglio doc intanto è recuperare Southcliffe.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook