Il trailer di Nymphomaniac, il nuovo film di Lars Von Trier

TRAILER DI NYMPHOMANIAC, L’ATTESISSIMO FILM DEL CINEASTA DANESE

Trailer di Nymphomaniac
Nymphomaniac: il nuovo film di Lars Von Trier

Finalmente il trailer di Nymphomaniac: inizia così il conto alla rovescia per l’uscita internazionale del nuovo attesissimo lungometraggio del cineasta danese Lars Von Trier – cliccate qui per vedere tutti i poster “goduriosi” del film.

La pellicola, che in Italia ancora non ha ancora una data d’uscita, verrà distribuita in Danimarca il giorno della vigilia di Natale e segna il ritorno sul grande schermo del regista a due anni dal pluripremiato Melancholia.

Il film vedrà come protagonista Charlotte Gainsbourg,  già per due volte musa di Von Trier, e molti altri attori d’eccellenza come Stellan Skarsgård, Shia LaBeouf, Uma Thurman, Jamie Bell, Willem Dafoe, Christian Slater e la giovane Stacy Martin.

Nymphomaniac è la storia di Joe, una ragazza che una notte viene trovata sanguinante su un marciapiede da Selingman (Stellan Skarsgard), un uomo che decide di portarla a casa sua per curarla. Mentre i giorni passano, Joe racconterà la sua vita all’uomo partendo dall’infanzia, non tenendo nascosto il fatto di essere una ninfomane. La storia è stata suddivisa in 2 parti, di cui ciascuna di 4 capitoli.

Nell’attesa, a voi il nuovissimo trailer di Nymphomaniac “censurato” da youtube!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook