12 anni schiavo: Il primo trailer italiano

7 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBE PIAZZANO DI DIRITTO IL NUOVO FILM DI STEVE MCQUEEN IN LIZZA PER GLI OSCAR 2014

Il cammino di 12 Anni Schiavo, film tratto da una storia vera incentrata sulla schiavitù, diretto da un grande regista delle emozioni umane, Steve McQueen è iniziato alla grande, ricevendo il People’s Choice Audience Award al Toronto Film Festival quest’anno.

Dall’estate scorsa, il successo del film non si è mai arrestato, arrivando al culmine quando ieri è arrivata la notizia delle 7 candidature ai Golden Globe.

12 Anni Schiavo si sta così confermando il film più apprezzato dell’anno e l’Oscar sembra davvero molto vicino. Distribuito dalla Bim in Italia il prossimo 20 febbraio, il biopic drammatico di Steve McQueen con protagonista Chiwetel Ejiofor è stato realizzato con un cast stellare che include Michael Fassbender, Paul Giamatti e Brad Pitt. Da oggi sarà possibile vedere il nuovissimo trailer in lingua italiana, un minuto e mezzo di odissea sulla schiavitù umana.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook