Arriva anche Dustin Hoffman nel progetto Amstrong

PER IL FILM AUTOBIOGRAFICO SU  LANCE AMSTRONG IL REGISTA STEPHEN FREARS INTRODUCE  NEL CAST ANCHE DUSTIN HOFFMAN

Nella squadra del film  su Lance Amstrong si aggiunge anche Dustin Hoffman. Ancora non si sa quale sarà il titolo per questo biopic diretto da Stephen Frears sul ciclista che vinse il Tour de France. Sappiamo che la storia racconterà  la vita e la carriera del ciclista americano sotto ogni punto di vista, la malattia, le accuse di doping, i sogni e le speranze di un uomo e uno sportivo.

Piano piano arrivano le notizie riguardante il cast che lavorerà in questo progetto. Accanto al nome di Dustin Hoffman altri grandi nomi del panorama cinematografico. Il personaggio di Lance Amstrong sarà interpretato da Ben Foster, nel cast troviamo ancora Guillaume Canet, Jesse Plemons e Chris O’Dowd Lee Pace (Lo Hobbit). Il regista Stephen Frears lavorò già nel 1992 con Hoffman nella pellicola Eroe per Caso. Il ruolo per l’attore nel film autobiografico su Lance Amstrong non è stato ancora precisato.

Fino ad ora il set scelto è stata l’Europa ma le riprese si sposteranno negli Stati Uniti. Poche ancora le notizie certe ma stando al cast ci si aspetta  un ottima riuscita del film. Si spera che il progetto sia in grado di esprimere quella che fu una personalità tanto forte nel mondo sportivo, dovendo combattere con sfide personali e cadute più dolorose di quelle sull’asfalto.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook