Homevideo: i consigli della settimana

I MIGLIORI HOMEVIDEO IN USCITA DI QUESTA SETTIMANA

Il Natale si avvicina, il freddo punge sempre di più e che siano regali per voi stessi o per gli atri sono divertenti, leggeri e allegri (e soprattutto dedicati ai più piccini) i dvd o blu-ray che questa settimana fanno parte dei nostri consigli… DOC!

Io sono tu – dal 4 dicembre nei migliori negozi (per curiosi di commedia all’americana)

Il regista Seth Gordon dirige Melissa McCarthy e Jason Bateman, in questa commedia che racconta l’avventura di un normale ragazzo alle prese con il bizzarro ed estremo tentativo di riprendersi la sua identità, rubatagli da una ragazza di Miami, che finanzia le sue spese più disparate a scapito del conto in banca di lui…

Monsters University – dal 4 dicembre nei migliori negozi (per curiosi di Monsters)

La matricola Mike Wazowski ha sognato di diventare uno spaventatore sin da quando era un piccolo mostro e sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori vengono dalla Monsters University (MU). Ma durante il primo semestre proprio alla MU, i suoi piani vengono sconvolti dall’incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto “Sulley”, uno spaventatore dal talento naturale. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare dall’esclusivo programma per spaventatori dell’Università e, come se ciò non bastasse, si renderanno conto che l’unico modo per rimettere le cose a posto sarà quello di lavorare insieme, facendo squadra con un gruppo di mostri scapestrati

Titeuf il film – dal 4 dicembre nei migliori negozi (per curiosi di cartoni alla francese)

Che catastrofe ! Nadia festeggia il suo compleanno e Titeuf non è stato invitato! Perché? Come ha potuto dimenticarlo quando lui non fa altro che sfoggiare un atteggiamento iperseduttivo ogni volta che la incontra? Ma un terremoto ancora più forte scuoterà la vita di Titeuf facendolo precipitare nel caos perché ancora una volta gli adulti dimostreranno di essere veramente inutili. E non fanno altro che complicare le cose. Titeuf verrà sballottolato fra la casa dei suoi nonni in campagna, gli incontri con lo psicologo e le riunioni nel cortile della scuola. La sua immaginazione lo accompagnerà dalla preistoria al Far West dove incontrerà un vecchio avventuriero tale e quale a Johnny Hallyday, senza dimenticare di passare per l’universo del Gran Mogol… Titeuf, come al solito, tenterà di comprendere ciò che gli capita, mettendo in atto una serie di stratagemmi disastrosi per rimediare alla sua vita… senza però mai perdere di vista il suo obiettivo: l’invito alla festa di Nadia!

Space dogs 3D – dal 5 dicembre al cinema (per curiosi spaziali)

Mosca 1950. Molti cani randagi spariscono misteriosamente catturti da un’auto nera che si aggira nelle ore notturne per la città. Nessuno sa dove vengano portati. Belka è fortunata. Con il suo numero del razzo spaziale è la star del circo di Mosca ed è amata dal pubblico. Per molti altri cuccioli come Strelka invece la situazione è drammatica. Un giorno però le due cagnette vengono rapite dalla misteriosa automobile e portate al centro spaziale, dove, sotto la guida del cane istruttore Kazbek e aiutate dal topolino Venya, verranno addestrate per la conquista dello spazio…o quasi.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook