Oscar 2014: Ellen DeGeneres protagonista del primo spot dell’evento

ellen-oscar

oscars-2013-promo-posterGLI ACADEMY LASCIANO LE REDINI DELLA SERATA IN MANO ALLA PRESENTATRICE TV ELLEN DeGENERES

Gli Academy, dopo il calo di stile dello scorso anno, con una presentazione dell’evento fin troppo egocentrica condotta da Seth MacFarlane, hanno deciso che per l’edizione degli Oscar 2014 ci sarà Ellen DeGeneres al timone dell’attesa serata.

Ellen DeGeneres, presentatrice americana pluripremiata, condurrà i prossimi Oscar in un’edizione che promette coinvolgimento, divertimento e tanta tanta musica. Lo scorso anno, tralasciando le battute infelici di MacFarlane, ha funzionato la formula del ”musical”, tant’è che gli Academy sono intenti a riempire lo spettacolo con numeri canterini e danzanti, dando così una forte idea di un vero e proprio spettacolo che riesca a coinvolgere il glamour del Dolby Theatre.

Gli Academy Awards 2014 si svolgeranno il 2 marzo e saranno trasmessi ovviamente dall’ABC TV che ha appena rilasciato, per l’appunto, il primo spot riguardante l’evento.
Il promo, con protagonista Ellen DeGeneres, è, infatti, improntato su quello che la serata vuole offrire: musica ed esibizione coreografica.

Sulle note dei Fitz and The Tatrums Ellen DeGeneres ci saluta ricordando che loro sono carichi e pronti per quella che è la notte cinematografica più memorabile dell’anno.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook