The Amazing Spider-Man 2: i cattivi

spiderman-banner-

IL MANIFESTO DEL FILM METTE IN  MOSTRA I VILLAIN DEL SECONDO CAPITOLO DI THE AMAZING SPIDER-MAN

Dopo aver affrontato il lucertolone Lizard nel reboot targato Sony Pictures il nostro eroe della porta accanto adesso dovrà vedersela con tre villain di sicuro impatto. Spider-Man, infatti, nel secondo capitolo della saga The Amazing, è cresciuto molto, è maturato e ha piena coscienza dei suoi poteri e della sua forza.

In attesa del trailer ufficiale, che verrà rilasciato il 5 dicembre, andiamo a conoscere quali sono i cattivi che Spider-Man affronterà a colpi di ragnatela: Jamie Foxx sarà Electro, Paul Giamatti vestirà le panni di Rhino e poi Dane DeHaan sarà molto probabilmente il Green Goblin (ma su questo personaggio continua ad esserci un alone di mistero).

I tre antagonisti, molto diversi tra loro per caratteristiche e intenzioni, delineano un supereroe assolutamente affascinate ma da sempre penalizzato da controparti troppo spesso deboli, senza carature rilevanti; se si escludono Venom, Octopus, Lizard e, appunto, il Goblin gli altri non hanno mai avuto mordente verso i fans, e la scelta di inserire in The Amazing Spider-Man 2 figure come Electro e Rhino è sicuramente una sorpresa nonché un azzardo.

Electro, nell’universo Marvel creato da Stan Lee, è un operaio rimasto vittima di un incidente con dei cavi elettrici ed ha il potere di creare e generare energia elettrica, mentre Rhino è un supercriminale che è stato sottoposto ad un trattamento che ha potenziato il suo fisico e indossa una speciale armatura indistruttibile.

The Amazing Spider-Man 2 uscirà in sala 24 aprile 2014, e allora sì che capiremo se i villain di questo secondo capitolo saranno all’altezza di uno dei supereroi più amati del mondo Marvel.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook