Ant-Man: scelto anche Michael Douglas

L’ATTORE PRESO PER IL RUOLO DI HANK PYM NELL’ADATTAMENMTO CINEMATOGRAFICO DI ANT-MAN

Lascia basiti ed un po’ sconcertati la notizia che impazza in rete già da ieri. Sembra sia stato infatti scelto uno dei volti del film Ant-Man, eroe dei fumetti che presto (2015) arriverà in tutti i cinema. Il poliedrico Michael Douglas, attore di fama mondiale e recentemente visto al cinema in Dietro i candelabri, conferma che interpreterà Hank Pym in Ant-Man. “Da moltissimo tempo non vedevo l’ora di partecipare a un film della Marvel.

La sceneggiatura è davvero divertente, e il regista è molto bravo. Dylan, mio figlio di 13 anni, lo adorerà. Ci sarà un mio film che finalmente potrà vedere!” Queste sono le dichiarazioni che il buon Douglas ha rilasciato all’autorevole Comic Book.com noto giornale web che si occupa solo ed esclusivamente dell’universo Marvel e Dc. Una scelta azzardata oppure un’ottima campagna pubblicitaria per il lungometraggio?

Naturalmente è ancora troppo presto per dirlo, ma se l’attore ormai non più giovincello, è convinto delle potenzialità della sceneggiatura e del suo personaggio, allora forse Ant-Man non deluderà le aspettative. Diretto da Edgar Wright, le riprese  inizieranno a maggio, mentre l’uscita è prevista per il 31 luglio 2015, tre mesi dopo The Avengers: age of Ultron che chiuderà la Fase 2 dell’Universo Cinematografico Marvel. Le riprese del film, scritto da Edgar Wright e Joe Cornish, dovrebbero iniziare tra pochi mesi e la location è ancora sconosciuta.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook