Devil Baby Attack: il video della candid che ha terrorizzato New York

DEVIL BABY ATTACK E’ UNA TROVATA MARKETING PER IL LANCIO DELL’HORROR “LA STIRPE DEL MALE”

la stirpe del male locandinaSembrava una tranquilla giornata newyorchese, invece è stata caratterizzata dal terrore. A destare inquietudine ci ha pensato una carrozzina che vagava da questa mattina per le strade della Grande Mela, con a bordo un bambino piangente che faceva compassione ai passanti teneramente incuriositi. Ma nel momento in cui si avvicinavano al passeggino solitario, un bambino indemoniato si tirava su spaventando giovani, adulti e anziani.

La candid camera del terrore è stata pensata dalla Thinkmodo, agenzia promozionale che si era occupata del marketing del remake del film di Brian De PalmaCarrie – lo sguardo di Satana. Già perchè dietro a questo scherzo c’è la campagna virale del film horror di prossima uscita, Devil’s due – la stirpe del male.

Un film low budget diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, vede protagonisti Allison Miller e Zach Gilford nei panni di una coppia sposata che nel momento in cui deve affrontare una gravidanza si accorge che qualcosa non è andato per il verso giusto, e sta portando il male con sè.

Devil’s Due uscirà in Italia a Maggio 2014, distribuito dalla 20th Century Fox. Di seguito il video dello scherzo Devil Baby Attack.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook