Johnny Depp e Amber Heard: nozze imminenti

IL PIRATA JACK LASCIA I MARI PER LA TERRA FERMA: All’ORIZZONTE UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO PER L’ATTUALE COMPAGNA

Bello e dannato, l’uomo più amato da le donne di tutto il mondo toglie le treccine da pirata e decide di mettere la testa a posto. Fresca fresca la notizia delle imminenti nozze tra l’attore Johnny Depp e l’attuale compagna Amber Heard che qualche giorno fa in un ristorante italiano a Los Angeles portava con estrema disinvoltura un grosso brillante all’anulare.

La coppia insieme dal 2012 dopo l’incontro sul set de I diari del rum, dopo alti e bassi, sembra aver raggiunto un equilibrio e appare pronta per arrivare all’altare. Il bel Johnny , dopo la separazione da Vanessa Paradis, pare aver ritrovato l’amore e visto l’anellone di diamanti sembra pronto ad impegnarsi seriamente. Il sogno proibito di tante donne mette la testa a posto e la catena al collo, speriamo però che non perda la sua aria da pirata per assumerne una da maritino affettuoso, sarebbe davvero un grosso shock!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook