Meryl Streep ospite al The Ellen Show

meryl_streep_the_ellen_show

CON TRE INTERPRETAZIONI BIZZARE E SOPRA LE RIGHE MERYL STREEP FA RIDERE L’AMERICA INTERA

Non sono necessarie le 18 nomination per sottolineare la grandezza di questa attrice. Meryl Streep, più di una volta nella sua carriera, ha dato prova non solo della sua bravura ma della sua spiccata versatilità e spontaneità nell’interpretare ruoli di gran lunga differenti l’uno dall’altro. Con la sua ultima interpretazione, in I Segreti di  Osage Country,  arriva puntuale la nomination all’Oscar. La signora di ferro dopo aver vinto ben tre statuette è ancora una delle candidate più probabili.

Ospite al famoso show The Ellen Show l’attrice si presenta, oltre che  per la sua abilità,  anche per l’ironia che la distingue,  facendo impazzire e ridere a crepapelle l’intera America. Con genuinità e grande humor si presta ad un giochino che non solo mette in risalto le sue doti di interprete,  ma anche la sua natura diretta e spiritosa. Leggere una ricetta in modo sexy o un bollettino del traffico con la voce di una donna in travaglio sembra davvero possibile se a farlo è Meryl Streep. Questo il gioco che le viene proposto da Ellen DeGeneres, la presentatrice dello show e prossima conduttrice della notte degli Oscar, e, l’attrice senza pensarci troppo, tira fuori davvero grasse risate. Basta vedere il video per divertirsi e apprezzare ancora una volta la bravura e la spontaneità di un’attrice che piace non solo dietro la macchina da presa,  ma anche fuori dal set.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook