Ancora 5 minuti: il nuovo film indie di Lucio Laugelli

ANCORA 5 MINUTI, ONLINE DAL 18 MARZO

Lucio Laugelli già autore di La conseguenza di te ed altri cortometraggi, è tornato dietro la macchina da presa per Ancora 5 minuti. Online dal prossimo 18 Marzo, per il giovane regista di Alessandria classe 1987, sarà un momento molto particolare per la sua carriera. Prodotto dalla mano sicura dello Stan Wood Studios e con la complicità di Middle Crossing Produzioni (associata alla rivista Paper Street), il progetto di Ancora 5 minuti è riuscito a decollare grazie ad una mirata e ben congenita campagna crowdfunding, voluta dal sito Eppela, leader nel settore.

La risposta è stata piuttosto considerevole e questo ha permesso al regista di osare e produrre non solo una storia avvincente e di grande impatto, ma si è circondato di volti abbastanza noti nel panorama italiano. Nel cast troviamo infatti Romina Pierdomenico arrivata seconda a Miss Italia 2012, ed ora conduttrice per Rai Gulp, Rai 1 e Rai 2, senza dimenticare Antonio Carletti attore teatrale, e collaboratore di RadioRai e Rai 5.

Sarà poi ospite prestigioso Sergio Pappalettera, fondatore dello Studio Prodesign, le cui sculture faranno parte della scenografia. Inoltre e cosa non da poco, Ancora 5 Minuti dopo la sua diffusione, parteciperà a molti festival per la sponsorizzazione della settima arte a basso costo.

Auguriamo quindi tanta fortuna al nuovo film di Lucio Laugelli, che nonostante i tempi di crisi, persevera nei suoi obiettivi.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook