From Dusk Till Dawn – The Series: primo trailer

DAL TRAMONTO ALL’ALBA ANCORA UNA VOLTA IN TV, PER DIECI EPISODI DIRETTI DA ROBERT RODRIGUEZ 

Io ricordo che nel 1996 uscì un film cultissimo. C’era George Clooney all’inizio della sua fama, quando ancora accettava ruoli da B movie come questo e poi c’era, accanto a lui, sangue del suo sangue, Quentin Tarantino in versione attore e sceneggiatore, appena consacrato nel cuore di Hollywood e icona da venerare nel resto del mondo.

Oggi, Robert Rodriguez è tornato e con lui Dal Tramonto all’Alba, quell’incontro-scontro di due fratelli criminali in fuga, insieme alla famiglia che hanno sequestrato, con un locale poco raccomandabile, sorto ai piedi di un cimitero indiano. Dovranno combattere per sopravvivere alla morte, in quel covo di vampiri che era lì ad attenderli. From Dusk Till Dawn: The Series è pronta a mostrare il suo volto attraverso il trailer ufficiale, una nuova serie televisiva diretta dallo stesso Rodriguez.

Saranno 10 gli episodi trasmessi a partire da questo dicembre negli USA, storia che ruota attorno ai due fratelli Gecko, rapinatori di banche in fuga verso il Messico. Una volta arrivati nel locale da bar, la loro esistenza cambierà radicalmente in una sola…lunghissima notte. Intrecci d’amore e d’orrore in questo primo video che diventa irresistibile per noi fan del film originale. Comincia l’attesa, vogliamo Salma Hayek madrina!

 

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website