House Of Cards rinnovata per una terza stagione

NETFLIX CONFERMA PER LA TERZA VOLTA IL SUCCESSO DELLA SERIE CON PROTAGONISTA KEVIN SPACEY 

Manca ancora una settimana alla messa in onda della seconda stagione di House Of Cards, ma il canale internet on demand Netflix ha annunciato già il rinnovo per un terzo ciclo di episodi della serie con protagonista il due volte premio Oscar Kevin Spacey. La notizia girava già da qualche tempo sul web, e il provider ha voluto sciogliere ogni dubbio confermando la tanto attesa news.

Ad annunciare il rinnovo, Ted Sarandos, responsabile dei contenuti di Netflix:“Credo che se guardate all’originale House of Cards, sia naturale una terza stagione, anche se potremmo andare ben oltre. Ma, per quanto sarà duro tenere una media del genere, i primi 13 episodi trasmessi son valsi 9 nomination agli Emmy e 4 ai Golden Globe, e quindi la produzione, come prevedibile, inizierà molto presto.”

Al timone della serie, ci sarà ancora Beau Willimon, mentre David Fincher resterà nel progetto come produttore esecutivo. Il telefilm è l’adattamento americano della serie omonima britannica, e racconta la vita privata e pubblica del politico democratico Frank Underwood, interpretato da uno straordinario Kevin Spacey, tra corruzione e complotti.

House Of Cards è il primo esperimento di serie televisiva creata su internet: nessuna uscita settimanale, né tantomeno pubblicità; si paga quello che si vede e si può decidere di guardare la serie episodio dopo episodio.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.