Serie TV: HBO e Showtime rinnovano

hosue_of_life

L’HBO e Showtime rinnovano per la prossima stagione Getting on, Shameless e House of Lies

Aria di rinnovi per le reti cable HBO e ShowTime tv. Quest’anno per entrambe è stata una stagione fiorente, piena, densa di conferme e di nuovi grandi successi. La HBO forte del successo di Girls e delle matricole True Detective e Looking, ha deciso di rinnovare per una seconda stagione Getting On. La commedia nera basata su una famosa serie inglese tornerà l’anno prossimo con altrettanti sei episodi che sicuramente confermeranno il suo grande appeal. Sviluppata dagli stessi autori di Big Love, Getting On, racconta la vita dello staff del reparto di geriatria, dove giornalmente le vicende personali si intrecciano con quelle dei pazienti.

Intanto da parte dello Showtime arriva la conferma che Shameless ed House of lies torneranno rispettivamente per la quinta e quarta stagione. Shameless remake americanizzato di una comedy inglese, è diventata la serie più amata della rete cable grazie ad un cast d’eccezione e soprattutto ad una linea narrativa a dir poco elettrizzante; House Of lies che vede nel cast una magnetica Kristin Bell, si è guadagnata due nomination agli Emmy e quindi era più che scontato che la serie sarebbe stata rinnovata. A questi due rinnovi si aggiungono serie come Masters of Sex e Ray Donovan. Sia Showtime che HBO quindi si godono il successo di tutte (o quasi) le loro serie di punta.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook