Serie TV Looking: arriva il rinnovo

serie_tv_looking

La HBO rinnova per un’altra stagione il dramedy Looking, interpretato da Jonathan Groff e Scott Bakula

Il tanto sospirato rinnovo per la serie TV Looking è arrivato ieri sera e, tutte o quasi le testate giornalistiche americane, hanno dato la notizia. La dramedy sul mondo gay trasmessa da gennaio su la HBO, tornerà quindi il prossimo anno con una seconda stagione composta da 10 episodi, due in più rispetto a quella che è attualmente in onda in America. Partito un po’ in sordina tanto è vero che il pilot non è entrato neanche nella classifica dei 100 programmi più visti della serata, con il passar degli episodi, Looking si è fatto strada tra il pubblico. L’episodio trasmesso domenica scorsa infatti, ha avuto un incremento del 54% degli ascolti e, questo dato, ha convinto i vertici della rete a rinnovare lo show.

Ambientato in una moderna San Francisco, la serie racconta le avventure di tre amici gay alle prese con amori, sogni e speranze di una vita. Diversamente da Queer as Folk che puntava sulla sfera sessuale dei rapporti umani, in Looking c’è spazio per l’introspezione e la crescita del singolo personaggio. Nella seconda stagione sranno inseriti nel cast Lauren Weedman, Raul Castillo ma anche il convincente Russell Tovey. Looking si unisce a Gettin On che già la settimana scorsa aveva avuto il semaforo verde per una seconda stagione.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook