Sin City – A Dame To Kill For: le prime immagini

Sin-City-A-Dame-To-Kill-For-1

Sin City – A Dame To Kill For, il secondo attesissimo capitolo della graphic novel creata da Frank Miller, uscirà nei cinema americani il prossimo agosto

L’attesa sta per finire. Dopo anni e anni, smentite, rumors e voci più o meno attendibili riguardante il cast e il plot, il secondo capitolo cinematografico della graphic novel firmata da Frank Miller sta per uscire al cinema. Infatti, Sin City – A Dame to Kill For, arriverà nei cinema USA il prossimo 22 agosto, ma, purtroppo, ancora non si conosce la data di uscita italiana del film diretto a quattro mani dalla scoppiettante coppia Robert Rodriguez-Frank Miller.

Certamente verrà distribuito dalla Lucky Red e vedrà protagonisti, nel cast, le new entry Josh Brolin, Eva Green e Joseph Gordon-Levitt e, ovviamente, i volti noti del precedente capitolo: Mickey Rourke, Jessica Alba, Bruce Willis e Rosario Dawson. Il film, questa volta, uscirà nell’ormai nota formula del 3D e, di sicuro, gli occhialetti tridimensionali aumenteranno notevolmente la percezione grafica di uno dei prodotti più innovativi degli ultimi anni.

Per placare gli animi curiosi che ormai non stanno più nella pelle di rivedere sul grande schermo lo splendido bianco e nero di Sin City, recentemente, Entertainment Weekly ha reso noto due spettacolari immagini che ritraggono la biondissima Jessica Alba nei panni della ”piccola” Nancy Callahan e lo statuario, granitico, mostruoso Mickey Rourke nelle vesti dell’eroico Marv.

 

Sin-City-A-Dame-to-Kill-RourkeSin-City-A-Dame-to-Kill-Alba

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook