Star Wars 7: trovato il villain?

star_wars_7

La produzione di Star Wars 7 è ormai avviatissima, Adam Driver in lista per il ruolo da cattivo

girls-adam-star wars-7

Il giovane Adam Driver è famoso ai più per la sua performance nella serie tv Girls ma anche per il ruolo, piuttosto convincente, che ha avuto in A proposito di Davis. E se adesso prenderebbe parte al nuovo capitolo di Star Wars e per di più nel ruolo di un magnetico villain? Adam Driver, infatti, starebbe per concludere un accordo con la LucasFilm ed accettare il ruolo da super cattivo che il regista JJ Abrams gli ha proposto. A lanciare la notizia ci ha pensato Variety, ed in poco tempo, l’argomento è diventato molto discusso in rete.

Il talentuoso attore che dovrebbe quindi essere l’antagonista principale nel settimo capitolo della saga di Star Wars, avrebbe messo i bastoni tra le ruote sia a Michael Fassbender che a Hugo Weaving, dato che entrambi gli attori sono tutt’ora in lista per la parte. La conferma non è trapelata, ma sembra che sia questione di ore ed il contratto verrà firmato. Con ulo script di J.J. Abrams, Star Wars: Episode VII, si concentrerà su una nuova generazione di eroi e sarà atteso nei cinema solo dal maggio 2015.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook