The Walking Dead Weekend approda al Vigamus

AL VIGAMUS – MUSEO DEL VIDEOGIOCO DI ROMA ARRIVA IL THE WALKING DEAD WEEKEND, DUE GIORNI ALL’INSEGNA DELLA FAMOSISSIMA SERIE TV!

vigamus_museo

Gli zombie più famosi del piccolo schermo arrivano nella capitale infatti, in occasione dell’attesissima uscita in Blu-ray e DVD della seconda stagione di The Walking Dead, Roma (1 marzo) si anima con le atmosfere cupe e apocalittiche della serie televisiva che ha conquistato milioni di telespettatori in tutto mondo. Proiezioni, intrattenimento a tema, gare di cosplayer, tavole rotonde e tanto altro sono gli ingredienti di una giornata interamente dedicata agli appassionati del genere e non solo.

Sabato 1 marzo presso il VIGAMUS – Il Museo del Videogioco di Roma arriva un pomeriggio ricco di appuntamenti imperdibili: tavola rotonda tenuta da personalità del mondo dei fumetti e dei videogiochi, proiezione del primo episodio della seconda stagione, quiz a premi, gara di cosplayer e postazioni interattive in free to play dei videogiochi legati a The Walking Dead.  La manifestazione si estenderà anche oltre i confini del Museo con una “spaventosa” Zombie Walk che invaderà il centro della Capitale! (L’evento è a ingresso gratuito)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook