Bradley Cooper il nuovo Indiana Jones

INDIANA JONES APPENDE LA FRUSTA AL CHIDO: IL SETTANTENNE HARRISON FORD VIENE MESSO DA PARTE DAL GIOVANE BRADLEY COOPER

Ancora niente di sicuro ma sembra che il fustacchione Bradley Cooper sarà il nuovo Indiana Jones. L’antropologo più famoso del mondo, che ha fatto innamorare generazioni di donne, pare che sia troppo vecchio per continuare le sue selvagge avventure e lascia il posto alle nuove leve hollywoodiane.

Il caro Harrison Ford, alla veneranda età di 72 anni, si sente ancora pronto per interpretare il suo personaggio di sempre, ma non è certo della stessa opinione casa Disney che , dopo aver acquistato la Lucasfilm, ha iniziato a pensare ad un rilancio del film senza Ford. L’idea è quella di trasformare la saga di Jones in un franchise che sia capace di andare oltre l’attore che va ad interpretare il personaggio. Stando alle parole di Latino Review la major avrebbe trovato in Bradley Cooper il nuovo Indiana Jones. Harrison Ford a breve tornerà sul set di Star Wars VII e forse, chissà, con il sequel di Blade Runner.

L’attore più e più volte ha espresso il forte desiderio di rindossare i panni di Indiana Jones , ma il tempo in questo caso gli è notevolmente contrario. Se davvero il più famoso antropologo del mondo tornasse sullo schermo si dovrebbe aspettare almeno qualche anno e ciò comporterebbe che il caro Harrison avrebbe circa 75 anni, sembra davvero difficile che per lui sia possibile un ritorno all’azione. Proprio per questo si è pensato al trentanovenne Cooper, candidato a due premi Oscar e con una buona carriera alle spalle. Diciamoci pure la verità Bradley, pur fisicamente prestante, manca di quel fascino selvaggio che Indiana Jones ha sempre avuto.

Non c’è niente da fare, non si diventa Indiana Jones così, il bel visino non basta. Saremmo pure old style ma anche a 72 anni Harrison li batte tutti nei panni del famoso antropologo, non c’è sfida. Intanto i fan però possono stare tranquilli queste per il momento sembrano solo illazioni e in cuor nostro speriamo che restino tali.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook