Divorzio per Gwyneth Paltrow e Chris Martin

SCOPPIA LA COPPIA: DOPO 11 ANNI DI MATRIMONIO E DUE FIGLI  ARRIVA IL DIVORZIO PER LA BELLA GWYNETH PALTROW  E IL CANTANTE CHRIS MARTIN

Dopo 11 anni di matrimonio arriva il divorzio per la bella Gwyneth Paltrow e il britannico frontman dei Coldplay, Chris Martin. L’annuncio lo si legge proprio sul sito dell’attrice premio Oscar Goop, con il titolo: “scoppiamento consapevole”.

Pare infatti che con enorme tristezza e dopo un anno di tentati riavvicinamenti i coniugi abbiano preso, di comune accordo, la decisione di separarsi. Niente da fare quindi per una delle coppie più belle dello star system, arriva la parola the end a chiudere il loro capitolo di vita insieme.

‹‹Resteremo sempre una famiglia. Siamo soprattutto genitori di due meravigliosi bambini e chiediamo il rispetto della nostra e della loro privacy›› queste le parole dell’attrice americana e continua: ‹‹pur amandoci sempre tanto rimarremo separati››. Qualche indiscrezione serpeggia nell’ambiente già da mesi, pare che il settimanale Vanity Fair stesse preparando un piccante scoop con protagonista la cara Gwyneth impegnata in liaison con altri uomini famosi nel mondo dello spettacolo. Voci queste messe a tacere dall’attrice stessa che prontamente sembra aver convinto il direttore della rivista a tenere le rivelazioni nel cassetto. Un’altra coppia scoppia ma questa volta senza alcun colpo basso, solo tanta tristezza.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook