Game Of Thrones stagione 4: un altro trailer

game-of-thrones-season-4-

Cresce l’attesa per il ritorno del fantasy drama di HBO tratto dai romanzi di George Martin

La quarta stagione di Game Of Thrones debutterà il 6 aprile sul canale americano HBO e si preannuncia carico di sorprese ma anche di mistero. Basata sulla seconda parte di A Storm of Words: Blood and Gold, terzo volume della saga omonima di George R.R. Martin, gli spoiler sulla quarta stagione dicono ancora poco. Sappiamo che l’attenzione sarà concentrata sulla famiglia degli Stark. Dopo il finale di stagione “Le nozze rosse”, considerato come l’episodio più traumatico della serie, i fan aspettano con ansia di scoprire cosa ne sarà del resto della famiglia Stark e dei personaggi che vi ruotano intorno.
Nel terzo trailer rilasciato da HBO, vengono mostrati uno ad uno i personaggi della nuova stagione. Tra le new entry troviamo il principe Oberyn Martell (interpretato da Pedro Pascal, che presto debutterà anche nella sesta stagione di The Mentalist), Mace Tyrell (interpretato da Roger Ashton-Griffiths), Ellaria Sand (Indira Varma), Daario Naharis (Michiel Huisman), e Styr (Joseph Gatt).

Un trailer molto suggestivo, già a partire dal titolo Secrets, che alza ulteriormente le attese per il ritorno della serie. Di quali segreti si sta parlando? Le immagini ci mostrano le sorelle Stark, passando per Cersei, Jon, Tyrion e Ygritte. Ma la presenza di Daenerys, regina di tutti i draghi che prepara le sue ‘truppe’ in cerca di giustizia, attira maggiormente l’attenzione dello spettatore.

Verdiana Paolucci

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook