Sin City – a dame to kill for: il primo trailer

SIN CITY – A DAME TO KILL FOR: LE IMMAGINE DELL’ATTESISSIMO SEQUEL

Sin City ormai è diventato un cult della cinematografia moderna ed anche se il primo capitolo non ha convinto il pubblico, la critica lo ha sempre osannato quindi dopo anni di smentite e passi indietro, ora il sequel di Sin City è realtà. Si chiamerà Sin City – a dame to kill for e vedrà di nuovo al lavoro insieme sia Robert Rodriguez che Frank Miller, in un tripudio di sangue, sesso e scazzottate.

Ieri infatti è trapelato il primo trailer ufficiale del film che subito ci trascina nell’universo violento e peccaminoso di Sin City. Ancora più dark rispetto al precedente, Una donna per cui uccidere, è il sequel adatto per un film che farà sicuramente discutere.

Un cast stellare poi, è al servizio di una sceneggiatura intensa e decisa, senza dimenticare i grandi effetti speciali firmati da Miller che ora è nei cinema con 300 L’alba di un impero. Joseph Gordon Lewitt irriconoscibile con il volto tumefatto, sarà un giocatore d’azzardo dall’indubbio fascino, ma insieme a lui troviamo Eva Green, Clive Owen ed un lanciatissimo Josh Brolin.

In America il lungometraggio uscirà il 22 agosto; anche in Italia è atteso per la bella stagione ma la Lucky Red ancora non ha fissato una data di programmazione.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook