Teenage Mutant Ninja Turtle: tanta azione e divertimento

tartarughe-ninja-film

TEENAGE MUTANT NINJA TURTLE ANTICIPAZIONI DULL’ATTESO REBOOT

E’ uno dei reboot più attesi della prossima stagione cinematografica (la pellicola uscirà nelle sale italiane il 18 settembre) Teenage Mutant Ninja Turtle il film che riporta sul grande schermo le peripezie delle quattro, strepitose, tartarughe.

Firmato da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay le parole dello sceneggiatore Andrè Nemec sottolineano quale sarà il tono della pellicola “Al centro c’è sempre il concetto di famiglia: la loro fratellanza è l’elemento determinante, perché presi individualmente sono diversi l’uno dall’altro, ma quando sono insieme agiscono come un unico essere. Abbiamo mantenuto le caratteristiche originali e le loro armi rappresentano anche la loro personalità”.

Al fianco di Michelangelo, Raffaello, Donatello e Leonardo ci saranno gli storici protagonisti della serie caratterizzati sempre in maniera coerente rispetto alla scrittura originale: nel film vedremo dunque Splinter, April – che sarà interpretata da Megan Fox – e una versione inedita di Shreder che avrà le sembianze di William Fichtner.

Il lungometraggio avrà i toni della commedia ma non mancherà di certo l’azione e l’avventura che sarà del tutto inedita.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook