Trasformers 4: il teaser trailer italiano

Transformers_4

Il nuovo capitolo dei Trasformers, Transformers – Age of Extinction, diretto ancora da Michael Bay, uscirà in Italia il prossimo 10 luglio

Michael Bay rivelava, nel Dicembre 2013, tramite Yahoo che il nuovo capitolo di Transformers, Transformers: Age of Extinction avrebbe avuto la particolarità di essere il capitolo più cinematografico della saga. Aveva giurato di non scendere nel ridicolo e di mantenere alto il livello qualitativo del tutto. Con forza sostenne di essersi impegnato.

Il quarto capitolo di Trasformes riprende la storia al termine del terzo, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L’umanità si è ricomposta ma, intanto, un gruppo di scienziati, spinti da multinazionali senza scrupoli, sta cercando di creare nuovi mostri, mentre l’antica minaccia dei Transformer torna a indirizzarsi verso la Terra.
Bay coglie al volo l’occasione per sottolineare che questo è in ogni caso il quarto capitolo di una serie non ancora conclusa, destinato a essere molto più che un semplice “reboot”. “Pur sembrando un nuovo capitolo – dice – non è destinato a essere un riavvio”. Questa pellicola, realizzata sull’impianto storico delle precedenti pellicole dei Transformers, è ambientato a tre anni di distanza dall’ultimo ed è circondato da un’aura di freschezza e novità.”

Dal trailer spicca prepotentemente Mark Wahlberg che firmò senza neppure leggere il copione. Infatti gli bastò l’esperienza di Pain and Gain, una pellicola che lo divertì moltissimo, diretta, per l’appunto, da Michael Bay, un regista che lo avrebbe potuto far cambiare sfruttando tutto il suo potenziale attoriale.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook