Tutte le donne di Jake Gyllenhaal

jake

JAKE GYLLENHAAL, OLTRE CHE ATTORE TALENTUSO, È ANCHE UN GRAN RUBACUORI

Lui è uno degli attori più richiesti e apprezzati di Hollywood. Amato e venerato dalle donne di tutto in mondo, ed invidiato per charme e bellezza anche dai maschietti non più giovanissimi, Jake Gyllenhaal, è, infatti, un attore talentuoso, poliedrico e che si barcamena tra film i commerciali ai lungometraggi d’autore. Ultimamente è apparso in Prisoners, ma degno di nota è anche Prince of Persia, così come tante altre commedie romantiche e film d’azione. Interessante, oltre che la sua carriera è anche la travagliata vita romantica che, nonostante tutto, rimane quasi sempre all’ombra dei tabloid.

È proprio il sito di gossip americano Zimbio.com, che ha fatto trapelare tutte le spasimanti (vere o fasulle) del buon Jake e sembra quasi che l’attore non si è fatto mancare nulla. Si vocifera infatti che nel 2013 abbia avuto un flirt con Alyssa Miller, senza dimenticare che è stato intravisto anche con l’attrice Mika Kelly (ora star di Almost Human), fino d arrivare al flirt confermato con Anna Kendrck nel 2011, ed accennando all’avvistamento con Taylor Swift.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook