Arriva Top Gun 2

SEMBRA SICURO IL SEQUEL DI TOP GUN, IL FAMOSO CULT DEGLI ANNI 80

Correvano gli anni 80 e un Tom Cruise non ancora famosissimo e sexy quando sugli schermi italiani arrivò Top Gun. Un film che divenne da subito un cult, un ever green della storia del cinema. Impossibile che qualcuno non riconosca in Cruise il bell’aviatore dal giubbotto di pelle, impossibile non ricordarsi Top Gun.

Senza ma e forse con alcuni però di troppo arriva l’annuncio del produttore Jerry Bruckheimer all’Huffington Post riguardante il prossimo sequel della famosa pellicola. Pur aspettando il nuovo prodotto non è possibile negare la paura che questa nuovo prodotto non sia assolutamente all’altezza del precedente, per alcune opere vale la citata regola buona la prima. Spesso e volentieri i sequel risultano essere solo cloni stropicciati del successo del precedente.<< Abbiamo cercato di realizzare questo film da trent’anni , Io e Don Simpson abbiamo cercato di buttare giù qualcosa e non ci siamo riusciti, poi ha tentato anche Tom, ma nemmeno lui ha avuto successo nell’intento.Ora, però, stiamo nuovamente tentando l’impresa›› queste le parole del produttore che invece di dare nuove speranze accrescono il timore di un insuccesso.

Dalla dichiarazione sembra lecito ipotizzare che Tom Cruise, se pur invecchiato e forse senza il tipico giubbotto di pelle, tornerà a far parte del film. Chissà come riusciranno a scrivere una sceneggiatura che sia ben equilibrata e senza troppi strappi. A noi non resta che aspettare e sperare in un lavoro che non cada sotto le spoglie del primo successo.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook