Box office: i film più visti del weekend pasquale

BOX OFFICE, NOAH DI ARONOFSKY ANCORA AL PRIMO POSTO

Nel lungo weekend che la Pasqua ci ha regalato molti di noi ne hanno approfittato per andare al cinema. Come vi avevamo consigliato giovedì scorso nel dirvi quali erano le novità in uscita in sala, era un’occasione anche per recuperare film da tempo ormai al cinema. Il box office di questa settimana infatti, conferma quanto ipotizzato, visto che la classifica degli incassi premia alcune new entry ma non ha detronizzato Noah che rimane ancora al primo posto tra i film più visti.

Questa la TOP 10:

1) Noah di Darren Aronofsky

2) Rio 2: missione Amazzonia di Carlos Saldanha

3) Gigolò per caso di John Turturro

4) Transcendence di Wally Pfister

5) The Gran Budapest Hotel di Wes Anderson

6) Un matrimonio da favola di Carlo Vanzina

7) Captain America – the winter soldier di Anthony Russo e Joe Russo

8) Oculus di Mike Flanagan

9) Divergent di Neil Burger

10) Ti sposo ma non troppo di Gabriele Pignotta

 

Volgendo lo sguardo al box office d’oltre oceano invece, ancora al primo posto Captain America che ha riscosso in tutto il mondo un successo strepitoso, degno dell’ottima trasposizione di casa Marvel. Sorpresa della settimana Heaven is for real che ha incassato quasi il doppio dei costi di produzione. Deludenti le uscite di Rio 2 e Transcendence, mentre il buon 5 posto viene conquistato da Ghost Movie 2 – questa volta è guerra, che in Italia uscirà nelle sale a partire dal 15 Maggio 2014.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook