Film 4 Life auguri: 6 anni nel segno del Cinema

VERSO I 4 ANNI INVECE DALLA REGISTRAZIONE AL TRIBUNALE DELLA STAMPA…BUONA PASQUA DALLA REDAZIONE!

Il numero SEI esprime equilibrio e armonia sia dal punto di vista fisico che spirituale, delineando secondo la prassi matematica il punto di arrivo, ma anche un obiettivo a cui tendere, una meta definita che è al contempo sinonimo di innovazione e sviluppo di idee tese al miglioramento del benessere sociale. Quello espresso attraverso storie e racconti filtrati da una camera da presa.

Un numero valido, dunque, una cifra importante, come il traguardo in anni appena sorpassato da Film 4 Life – Curiosi di Cinema, la nostra web magazine di promozione del cinema, italiano e internazionale, indipendente e dì intrattenimento, legata al mondo del low budget ma anche alle produzioni dei grandi Studios. Un brand in continua crescita.

LOGO_quadratoSono passate sei stagioni dunque, parafrasando le serie tv, da quando abbiamo posato la prima pietra online di questo nostro prodotto editoriale, sei giri di orologio solare che festeggiamo con voi in concomitanza della Pasqua 2014, augurandovi una serena domenica ovunque siate. Tanto meglio se in una sala climatizzata a vedere uno dei tanti titoli che affollano le sale dei cinema.

Spaziando per generi, come d’altronde i film di cui parliamo, F4L cerca sempre di rinnovarsi, proponendo nuovi stimoli ai suoi lettori, nuove rubriche, eventi organizzati per dare risalto ai giovani di talento (Film 4 Meeting) e alla produzioni indie (Film 4 Italians), approdando negli States come ulteriore trampolino di lancio tra informazione e analisi del cinema.

La nostra mission prevede la continua interazione tra due modi differenti di fare cinema, sia a livello artistico che industriale, inserendoci come voce-off di un mercato che vive di talenti e su cui noi vogliamo puntare per arricchire il nostro futuro su pellicola. Il Made in Italy è una garanzia di qualità, che ci eleva come professionisti sia in patria che all’estero, Film 4 Life si pone quindi come vetrina mediale per dare spazio e opportunità a chi di cinema vive come pane quotidiano.

Un augurio sincero a tutti voi e anche a noi stessi, che lavoriamo sodo per rendere sempre più interessante un panorama potenzialmente senza limiti. Grazie a voi che ci seguite e agli uffici stampa per il loro costante supporto, poi un mio sentito ringraziamento va a ciascun componente della redazione: solo con il vostro contributo il giornale prosegue ininterrotta la sua corsa.

 

“Una mattina sparai a un elefante con il mio pigiama. Perché indossasse il mio pigiama, non lo so.”

— Animal Crackers

 

 

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website