George Clooney: questa volta è quella giusta(?)

george-clooney2

PRIMA O POI TOCCA A TUTTI, SAREBBE IL CASO DI DIRE. INFATTI L’ATTORE E REGISTA PREMIO OSCAR GEORGE CLOONEY, DOPO TANTISSIMI FLIRT, SEMBRA FAR SUL SERIO CON LA BELLA AMAL ALAMUDDIN

Nella sua bacheca ha due Oscar e quattro Golden Globe; nel 2008 le Nazioni Unite l’hanno nominato Messaggero di Pace per il suo enorme impegno umanitario; è un sostenitore di Obama e proprio insieme al Presidente degli Stati Uniti d’America ha provato a dare una mano al Sudan; ha un sorriso che a 52 anni fa invidia a qualsiasi teenager; è un guascone con il cuore d’oro, attore brillante e regista eccellente; simpatico, intelligente, elegante all’inverosimile e, fino a qualche giorno fa, era lo scapolo per eccellenza della dorata Hollywood. Infatti, lui, nientemeno che George Clooney, sembra aver trovato l’amore.

clooney-e-amal-alamuddinDopo una sfilza lunghissima di flirt e partner più o meno serie, Clooney, adesso, si è stabilizzato con Amal Alamuddin. La notizia, ovviamente, ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo, vista la nomina dell’attore di essere un rinomato latin lover, uno sciupafemmine svagato e farfallone, sempre pronto alla battuta e alla risata. Ora, però, pare sia arrivata quella giusta, tant’è che una fonte vicina alla coppia ha affermato al magazine People che i due, insieme, sono affiatatissimi, intenti a fare le cose per bene e con impegno. Lei, la bella e mora Amal Alamuddin, è un avvocato inglese di successo che annovera tra i suoi clienti nomi del calibro di Yulia Timoschenko e Julian Assange. Il curriculum di Amal è, per l’appunto, ricco e di spessore, essendo lei impegnata anche nei diritti umani, proprio come Clooney e, proprio la caratura personale, forse, ha fatto si che i due si avvicinassero. Al fianco di una personalità come quella dell’attore americano, infatti, non bastava una bella presenza, c’era bisogno di qualcosa in più che adesso, finalemente, è arrivata per restare.

George Clooney si lascia così alle spalle una sequela incredibile di donne: la prima fortunata fu l’attrice Kelly Preston, proprio la stessa che le regalò il suo amato maialino domestico Max, scomparso nel 2006. Dopo arrivò il primo matrimonio, finito male, con Talia Balsam. Scottato dall’esperienza Clooney dichiarò che non si sarebbe mai più sposato, proseguendo le sue relazioni con la modella Lina Snowdon e poi con Sarah Larson. Nel 2009, complice anche la sua splendida dimora sul lago di Como, è stato il compagno di Elisabetta Canalis e poi ha fatto coppia con Stacy Keibler.

Ora, dopo anni di prove e amori volanti, George Clooney ha trovato in Amal Alamuddin l’empatia giusta per andare avanti, confermando che dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna. Anche da questo evince lo spessore di un uomo che ha sempre preferito l’amore del pubblico, concedendosi ad esso in tutto e per tutto, facendo aspettare i fotografi finche l’ultimo autografo non è stato vidimato. Sono i dettagli che fanno la differenza ed è per questo che George Clooney è uno degli attori più adorati e apprezzati di sempre, per il resto la sua vita privata resta, giustamente, solo la sua e, qualora fosse amore, la straordinaria carriera dell’attore avrà sicuramente una marcia in più. Anche perché non si viene nominati casualmente dal Time come una delle 100 persone più influenti per ben quattro anni consecutivi. I dettagli, signori. I dettagli. Il resto, fortunatamente, sono solo chiacchiere.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook