Gone Girl – L’amore bugiardo: il trailer

BEN AFFLECK E DAVID FINCHER INSIEME IN GONE GIRL, THRILLER AL CARDIOPALMA TRATTO DALL’OMONIMO ROMANZO DI GILLIAN FYNN

gone-girl-trailerPrendiamo tre elementi fantasmagorici e frulliamoli insieme: il primo è un regista cult contemporaneo, capace di dirigere e scrivere opere come Fight Club, Zodiac o The Social Network, il secondo è un attore premio Oscar, bravo e impegnato, il terzo fattore è un romanzo che in USA ha venduto milioni di copie, divenendo ben presto un vero e proprio caso letterario. Questi tre fattori, sommati, danno vita a Gone Girl – L’amore bugiardo tratto, per l’appunto, dall’omonimo libro di Gillian Flynn, diretto per il grande schermo da David Fincher e interpretato da Ben Affleck.

Gone Girl è, di fatto, uno dei titoli più attesi del 2014, e racconta la storia di una donna scomparsa nel giorno del suo anniversario di nozze e, caso vuole, tutti gli indizi sembrano ricadere sul marito. Il film, come già detto interpretato da Ben Affleck nel ruolo perfetto del protagonista, ha altresì un cast formato da Tyler Perry, Kim Dickens e Patrick Fugit. La pellicola che segna il ritorno alla regia di David Fincher arriverà sul grande schermo il prossimo 3 ottobre e, forse, sarà distribuito in contemporanea con gli USA anche qui da noi. Nell’attesa ecco il primissimo trailer di Gone Girl.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook