How I Met Your Mother: arriva un finale alternativo

LA SIT-COM HOW I MET YOUR MOTHER SI È CONCLUSA NON SENZA CONTESTAZIONI, MA POTREBBE ESSERCI UN ALTRO FINALE

La sit-com statunitense How I Met Your Mother si è conclusa lunedì scorso con un finale di serie che non è piaciuto alla maggior parte dei fan – a detta di molti, ‘deludente’ su alcuni aspetti. Eppure, se ne continua a parlare, perché che ci piaccia oppure no, HIMYM è stata una delle serie più amate degli ultimi dieci anni. Proprio per coloro che non hanno digerito come si sono concluse le vicende di Ted, Barney & company, il sito americano Deadline ha rivelato l’esistenza di un finale alternativo, una sorta di riscatto per i fan delusi dal finale di serie.

La clip in questione sarà disponibile nel cofanetto DVD (di seguito la foto dell’edizione home video) che raccoglierà tutte le nove stagioni del telefilm ma, sfortunatamente, non si hanno indicazioni su quando uscirà il prezioso cofanetto né in USA e né in Italia.

How-I-Met-Your-Mother

Sebbene non contenga scene inedite, un insider ha detto che questo finale alternativo si compone di alcune modifiche rispetto la versione originale, che dovrebbero accontentare tutti i fan dando un happy ending. Il rumour è stato poi confermato dal co-ideatore Carter Bays, che ha prima commentato su twitter il suo dispiacere per le lamentele ricevute sul finale, dicendo: “Se non vi è piaciuto il finale, credo che ciò possa capitare. Abbiamo provato qualcosa e non siamo riusciti a metterci in contatto con voi. Spero di esservi ancora amico”, poi ha annunciato la lieta novella sullo stesso social: “Sedici giorni fa ci trovavamo nella stanza dell’editing di How I Met Your Mother, a decidere tra due finali molto diversi. Avevamo girato una sola sceneggiatura, ma grazie alle modifiche in quella stanza magica avevamo due possibili epiloghi per la serie. Abbiamo scelto il finale che abbiamo scelto e ne siamo convinti. Ma amiamo anche l’altra versione e abbiamo deciso di includerla nel cofanetto DVD della serie completa come finale alternativo di How I Met Your Mother”.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.