Il tributo di Vin Diesel a Paul Walker

VIN DIESEL, VISIBILMENTE COMMOSSO, RICORDA IL SUO AMICO FRATERNO PAUL WALKER DURANTE GLI ULTIMI MTV MOVIE AWARDS

vin-diesel-paul-walker-mtv-movie”So che è qui con lo spirito”. Sono queste semplici ma toccanti parola a smuovere l’animo dei fan, degli affezionati e di tutti colore che sono rimasti legati alla figura gentile ed eroica di Paul Walker, attore simbolo della serie adrenalinica Fast and Furious. La frase, pregna di commozione, è stata pronunciata dal suo fratellone del grande schermo, quel Vin Diesel compagno di set e, più di tutto, amico fraterno.

Il muscoloso attore americano ha voluto omaggiare il suo amico scomparso poco tempo fa durante gli ultimi MTV Movie Awards, parlando alle telecamere e ringraziando il pubblico per avere incoronato i due Miglior Duo sul Grande Schermo.

Vin Diesel, visibilmente commosso, proprio sul set del prossimo episodio del film automobilistico, ha ringraziato il pubblico di MTV che proprio nel 2002 ‘‘Ha riconosciuto subito questa fratellanza tra me e Paul” , l’attore, poi, ha proseguito dicendo che: ”E’ surreale essere qui dodici anni dopo, avrei voluto condividere la vittoria con lui m questo premio riesce ad onorare sia me che, cosa più importante, quell’angelo – mio fratello Paul Walker”. Le parole di Vin Diesel, ancora una volta, sottolineano che nemmeno la morte può scalfire il ricordo, reso forte e duraturo da un’amicizia più empatica che mai.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook