Jeremy Renner racconta su History le Guerre Mondiali

jeremy-renner

JEREMY RENNER SARÀ LA VOCE NARRANTE DI THE WORLD WARS, DOCUMENTARIO TARGATO HISTORY

history_channelTra una freccia e l’altra, sul set dell’atteso Avengers – Age of Ultron, Hawkeye ovvero il due volte candidato all’Oscar Jeremy Renner ha trovato del tempo per un evento di assoluto rilievo. L’attore americano, infatti, sarà la voce narrante di The World Wars, documentario speciale in onda sui canali USA di History e incentrato, per l’appunto, sulle due Guerre Mondiali.

Lo stesso Renner si dichiara entusiasta del progetto definendo l’opera come: ‘‘Le storie emerse in The World Wars sono eroiche, terrificanti e totalizzanti, sono felice di prestare la mia voce a History per aiutare a raccontare questi eventi in modo diverso dal solito.”

Jeremu Renner in The World Wars narrerà la storia dal punto di vista degli uomini che sono stati a capo del destino del mondo in quel periodo, ci saranno quindi Roosevelt, Churchill, DeGAull, Patton e, ovviamente, Hitler e Mussolini. Il documentario di History sarà poi impreziosito dalle testimonianze di John McCain, Colin Powell e persino Mario Monti. The World Wars andrà in onda dal prossimo 26 maggio in occasione del Memorial Day.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook