Joss Whedon distribuisce il suo film sul web

DAGLI AVENGERS AL WEB, JOSS WHEDON DISTRIBUISCE IL SUO IN YOUR EYES VIA INTERNET

in-your-eyes-joss-whedonDalla grandezza del set di Avengers – Age of Ultron arriva il suo video messaggio, inatteso e spiazzante. Joss Whedon, infatti, ha deciso che il suo prossimo film In Your Eyes, presentato al Tribeca Film Festival, verrà distribuito solo sul web, sulla piattaforma Viemo.

Un passo assolutamente importante per tutti gli autori, registi, sceneggiatori che preferiscono distribuire le loro opere via web, in modo più semplice e diretto, scavalcando la distribuzione troppo spesso dogmatica e stantia sulle scelte che fa di mandare i film in sala. Proprio Whedon ha detto che: “E’ bello per noi perché possiamo esplorare una nuova forma di distribuzione e per voi perché potete vedere il film per soli cinque dollari”.

Whedon, quindi, forte del suo nome e del suo talento ha voluto scegliere il web come mezzo di distribuzione, segnando sicuramente un importante passo per quella che potrebbe diventare un’usanza sempre più comune.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook