Jurassic World: ecco le mitiche jeep

SONO APPENA INIZIATE LE RIPRESE DI JURASSIC WORLD, QUARTO CAPITOLO DELLA SAGA IDEATA DA STEVEN SPIELBERG

Ci siamo, è tutto vero, si torna su Isla Nublar, dopo anni di distanza, dopo smentite, voci, rumors più o meno attendibili. Una delle saghe cinematografiche più famose e influenti di sempre, infatti, sta per tornare alla ribalta – anche se non è mai stata dimenticata dai fan, per la qualità tecnica e cinematografica che ha saputo apportare -, il franchise creato da Steven Spielberg, su idea del libro di Michael Crichton, vede il via ufficiale delle riprese con il quarto capitolo di Jurassic Park, chiamato, questa volta, Jurassic World.

Il set è attualmente allestito alle Hawaii, già cornice dei precedenti film, e arriverà in sala il 12 giugno del 2015. Il film, diretto da Colin Trevorrow, vede ovviamente Spielberg in veste di produttore esecutivo e nel cast troviamo Chris Pratt, Nick Robinson, Jake Johnson e Vincent D’Onofrio. Lo script della storia è ambientato ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic III e, immaginiamo, un’isola completamente lasciata al destino, assorbita in toto dai dinosauri. Proprio dal set, comparse sul sito JurassicWorld.org, arrivano due foto che mostrano le storiche Jeep del primo film, con il vecchio logo del parco e l’altra iper-moderna e corazzata, che sia già un indizio da seguire? Poco importa, Jurassic Park riapre i battenti.

jurassic-worldjurassic-world2

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook