Lo Star Wars Day arriva a Roma

star-wars-day2014

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA LO STAR WARS DAY, UNA GIORNATA ALL’INSEGNA DELLA SAGA PIÙ POTENTE DI TUTTE

star wars harrison fordDa simbolo dell’Impero Romano a simbolo dell’Impero Intergalattico. Già, perché il prossimo 4 maggio il Colosseo ospiterà il primo, gigantesco, spaziale Star Wars Day. Per la prima volta in Italia, il tanto atteso evento, partirà dalla mattina, dove tutti i fan potranno prendere parte a numerose attività, incontreranno i personaggi della serie e troveranno una splendida riproduzione del caccia imperiale TIE FIGHTER XI, il tutto arricchito da spettacoli e giochi in maschera.

L’attesa è sicuramente palpabile, vista la recentissima e storica notizia sul cast ufficiale dell’importante Star Wars Episodio VII che vede, come si sperava, volti della vecchia saga e nuove conoscenze di assoluto rilievo, tutti diretti da J.J. Abrams. In attesa di altre succose news sulla saga di Guerre Stellari tutti i Jedi di Italia possono incontrarsi al Colosseo per lo spettacolare Star Wars Day.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook