Lupin III: il trailer del film live action

lupin-3-trailer

LUPIN III, IL PRIMO LIVE-ACTION ISPIRATO AL MANGA E ANIME DI MONKEY PUCH NEI CINEMA GIAPPONESI DAL 30 AGOSTO

Dopo le tanto attese riprese arriva il trailer del film Lupin III. Il live- action riprende il manga anime di Monkey Puch creato nel 1967 e liberamente ispirato alla storia del famosissimo ladro gentiluomo Arséne Lupin. Alla regia di questo adattamento Ryuhei Kitamura mentre nel cast ci sono Shun Oguri (Sukiyaki Western Django) nei panni del mago del furto Arsène Lupin III, Tetsuji Tamayama (Norwegian Wood) nei panni di Daisuke Jigen, Go Ayano (Gatchaman) come Goemon Ishikawa, Meisa Kuroki (Space Battleship Yamato) che interpreterà Fujiko Mine e Tadanobu Asano (Battleship) nei panni dell’ispettore Koichi Zenigata . Lupin, Jigen, Goemon e Fujico si rincontrano e si riuniscono quando il ladro gentiluomo decide di mettere a segno un nuovo colpo. Rubare il prezioso “Cuore cremidi di Cleopatra”, gioiello custodito nella cassaforte chiamata “L’arca di Navarone”.

lupin-3-live-action

Questa è la trama del nuovo live-action che uscirà nelle sale giapponesi il prossimo 30 agosto. Il ladro gentiluomo più famoso del mondo arriva sul grande schermo pronto a per un nuovo colpo, riuscirà anche sta volto a rubarci un sorriso e qualche emozione? Nel frattempo chiudete bene le porte di casa.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook