Madonna che Silenzio c’è Stasera arriva in home video

madonna-che-silenzio-ce-sta-sera

IL FILM CULT MADONNA CHE SILENZIO C’È STASERA, INTERPRETATO DA FRANCESCO NUTI, TROVA FINALMENTE IL SUO SPAZIO IN UN’EDIZIONE HOME VIDEO RICCA DI CONTENUTI EXTRA

nutiIl film Madonna che silenzio c’è stasera con Francesco Nuti, ex membro del trio cabarettistico dei Giancattivi nonché David di Donatello e Nastro d’Argento come migliore attore protagonista per il film Io, Chiara e lo Scuro, e diretto da Maurizio Ponzi, sarà disponibile in DVD e Blu-ray.

La pellicola, che racconta una delle giornate tipo di Francesco, uomo senza lavoro nella Prato dei telai, ha reso celebre Francesco Nuti in un ruolo tragicomico, un ritratto dell’italiano medio che se la vede con una madre ossessiva, la mancanza del lavoro ed una ex che lo ha lasciato e che deve riconquistare. L’edizione home video vedrà nella versione DVD/blu-ray un copioso “contenuto extra” concernente numerose interviste. È da molto che il pubblico attende l’home video dell’opera firmata Maurizio Ponzi; la pellicola sarà pubblicata in DVD e in alta definizione Blu-ray grazie a CG Home Video/Mustang Entertainment, su licenza Minerva Pictures, il prossimo 6 maggio, in una versione completamente restaurata.

L’edizione del film è impreziosita da interviste esclusive a Leonardo Pieraccioni, Giovanni Veronesi, Giovanni Nuti, Claudio Moradei, Marcello Becattini e Claudio Casale. Il fan accanito ed il semplice curioso potranno approfittare di una serata evento, nella quale parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza, a Firenze il 5 maggio con la presenza dell’attore e, ovviamente, con la proiezione sul grande schermo di Madonna che silenzio c’è stasera.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook