Remember: le riprese sono finalmente avviate

L’ATTORE SI CIMENTA CON UN CORTOMETRAGGIO E RACCONTA LA SUA ESPERIENZA NEL NUBIFRAGIO DI ROMA

L’attore Luca Argentero, ha battuto il primo ciak del suo cortometraggio Remember. Certo, l’inizio non è stato dei migliori. Infatti, nei giorni passati, non solo Luca Argentero e Federico Zampaglione ma anche e soprattutto l’intera troupe se la sono dovuta vedere con un, metaforicamente parlando, diluvio che ha colpito la Capitale.

Le location allagate e un clima ostile alle riprese hanno caldamente osteggiato l’avvio del corto. Ora però tutto sembra esser tornato alla normalità ed è lo stesso Argentero che informa, con gran soddisfazione, il pubblico dalle pagine del suo blog. C’è una certa positività nelle sue parole: “Abbiamo finalmente battuto il primo ciak di una giornata che non doveva partire e che invece ci vede macinare a pieno regime fin dalle prime inquadrature. L’acqua è miracolosamente defluita, rendendo praticabili le zone che ci servivano”.

Continua dicendo come sia strano che “tutta quest’acqua abbia reso ancor più appropriata la location dove stiamo girando. La luce trasversale delle prime ore del mattino riflette sulle mille pozzanghere creando una strana “diffusa” e dai soffitti pericolanti cadono ininterrottamente gocce d’acqua che si fanno strada attraverso le crepe strutturali di questo scheletro fatiscente.” In bocca al lupo per il completamento del film.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook