Scarlett Johansson bellissima e solare su Vanity Fair USA

scarlett-johansson-vanity-fair

LA BELLISSIMA SCARLETT JOHANSSON È RAGGIANTE NEL SERVIZIO FOTOGRAFICO PER VANITY FAIR USA

La notizia è subito rimbalzata sui media americani: la determinata e bellissima Scarlett Johansson ha sempre avuto una gran sicurezza nelle sue forme e nel suo fisico mozzafiato e ora che a ventinove anni si trova in dolce attesa sembra esserlo ancor di più. La dolce Scarlett, infatti, è incinta del proprio compagno, il giornalista francese Romain Dauriac e al momento dell’annuncio pubblico ha dichiarato di sentirsi più serena e di vivere una grande storia d’amore.

scarlett-johansson-posa

È la rivista Vanity Fair Usa che, attraverso un’intervista accompagnata da un servizio fotografico, in uscita a maggio, immortala sia lo stato d’animo della nostra attrice che le forme addolcite dalla gravidanza. Scarlett Johansson, per l’occasione, sfoggia orgogliosa il floridissimo décolleté. Dunque, a parte la carriera in espansione e la presenza nelle sale di tutto il mondo con Captain America – The Winter Soldier, per l’attrice americana è davvero un momento d’oro reso ancor più straordinario dall’evento.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook