True Blood: il trailer della settima e ultima stagione

RITORNANO I VAMPIRI DI TRUE BLOOD CON UN PROMO CHE ANNUNCIA INQUIETANTEMENTE CHE “NON È RIMASTO NESSUNO”

true-blood-trailerLa HBO ha rilasciato un ulteriore trailer per la settima e ultima stagione di True Blood, che verrà incentrata su Sookie (Anna Paquin) e i cittadini di Bon Temps, la città natale dei vampiri e della protagonista, ora diventata solitaria e violenta, governata da vampiri contagiati da un potente virus e assetati di sangue più che mai.

Alla fine della sesta stagione, gli autori sapevano che per il settimo anno i personaggi di True Blood sarebbero ritornati all’origine della storia, ovvero a Bon Temps, nella Louisiana. Nel trailer, Sookie esclama con orrore ai suoi amici Sam, Alcide, Jason ed Andy, “Non è rimasto nessuno!”, annunciando lo stato di allerta in cui si trova la città. Il governo della Louisiana sembra stia aiutando le poche persone rimaste, tra feriti e moribondi, mentre il resto della gente di Bon Temps si scaglia uno contro l’altro.

Dopo che fu annunciato l’addio a True Blood con la settima stagione, il presidente di HBO Michael Lombardo ha promesso ai fan “un fantastico capitolo finale per questo incredibile show. True Blood è stato una pietra miliare per la HBO.” Alan Ball, creatore della serie, ha aggiunto, “Sono profondamente grato a HBO per essere stato un degno partner e collaboratore, e ovviamente ringrazio i fan che hanno scelto di spendere le domeniche sere a Bon Temps insieme a noi.”
La settima stagione di True Blood, composta da 10 episodi, andrà in onda dal 22 giugno su HBO.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.