X-Men: uno spin-off per Mystica

JENNIFER LAWRENCE-MYSTICA, TALMENTE BRAVA CHE LA MARVEL PENSA AD UNO SPIN-OFF SU UNO DEI PERSONAGGI FEMMINILI DELL’UNIVERSO X-MEN

x-men-

Se hai un premio Oscar nel cast è giusto trarne il meglio, grazie alle sue interpretazioni, al suo talento, alla sua verve di attrice che, visti i numeri e l’età, è una vera e propria rivelazione di bravura. Questo è sicuramente il caso di Jennifer Lawrence, scelta dalla Marvel per interpretare il ruolo di Mystica nell’imminente X-Men – Giorni di un futuro passato.

Talmente brava che, dopo gli spin-off su Wolverine, la Marvel, in featuring con la FOX, sta pensando ad un film tutto per lei, incentrato sulla figura, per l’appunto, di Mystica. Proprio lo sceneggiatore Simon Kinberg ha detto la sua su questa allettante idea: “Amo quello che Jennifer ha fatto con lei – ha dichiarato lo sceneggiatore Simon Kinberg – è come se in Mystica ci fossero tanti aspetti diversi da esplorare e per questo credo che un film esclusivamente dedicato a lei sarebbe la cosa migliore.” Ovviamente tutto ciò resta ancora una bozza, un’ipotesi, ma siamo sicuri che casa Marvel continuerà a stupirci ancora e ancora, magari proprio con uno spin-off tutto al femminile.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook