Bosch: pilot tratto dai romanzi di Michael Connelly

UN NUOVO THRILLER PER LA AMAZON STUDIOS INCENTRATO SUL DETECTIVE DI LOS ANGELES

harry boschPrende il via la serie sul detective Harry Bosch, il protagonista dei romanzi come La memoria del topo e Il poeta tra gli altri, nato dalla penna di Michael Connelly. Alla regia Jim McKay mentre la sceneggiatura è curata da Eric Overmyer e niente meno che Michael Connelly stesso. Membro di punta del cast Titus Welliver nei panni di Harry Bosch, Jamie Hector (The Wire), Annie Wersching (24) e Lance Reddick (The Wire).

Nato nel 1950, Bosch aveva 11 anni quando sua madre, una prostituta di Hollywood, venne uccisa. Suo padre, che incontrò più tardi nella sua vita, era un importante avvocato penalista. Ha passato la sua giovinezza in vari orfanotrofi e centri giovanili. Successivamente si arruolò nell’esercito americano e partecipò alla guerra del Vietnam dove era un topo delle gallerie nella 25ª divisione fanteria – un soldato specializzato il cui lavoro era di avventurarsi nel dedalo di gallerie utilizzate come caserme, ospedali e, in alcuni casi, obitori dai vietnamiti.

 

La serie lanciata come pilot da Amazon vedrà il veterano del Vietnam come detective all’interno della LAPD.

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook