Box Office: i film più visti del week end

box-office

NONOSTANTE LA FESTA DEL CINEMA CHE GARANTISCE IN TUTTI I CINEMA UN BIGLIETTO A PREZZO RIDOTTO L’ULTIMO WEEK END CINEMATOGRAFICO HA REGISTRATO UN CROLLO DEGLI SPETTATORI

La Festa del Cinema che proseguirà ancora fino al 15 maggio non ha apportato linfa ai botteghini del cinema. Complice sicuramente il bel tempo e le uscite in sala non propriamente congeniali hanno fatto si che il pubblico diserti la sala per occupare il proprio tempo libero in un altro modo. Nonostante i pochi incassi in vetta al box office si conferma The Amazing Spider-Man 2 che arriva quasi a dieci milioni di incasso, sicuramente un ottimo risultato. A seguire, praticamente, per gli altri, le briciole: Un Fidanzato per Mia Moglie, Brick Mansions, Devil’s Knot e quinto Grand Budapest Hotel. Buon risultato per Rio 2, seguito da Parker, Principessa Mononoke, La Stirpe del Male e, ultimo, La Sedia della Felicità. Fuori dalla TOP TEN, invece, il bellissimo Alabama Monroe che ottiene poco più di settanta mila euro.

1 The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
2 Un Fidanzato per Mia Moglie
3 Brick Mansions
4 Devil’s Knot
5 Grand Budapest Hotel
6 Rio 2
7 Parker
8 Principessa Mononoke
9 La stirpe del male
10 La Sedia della felicità

In USA invece The Amazing Spider-Man 2 cede il primato a Nicholas Stoller e alla sua commedia Cattivi Vicini con Zac Efron e Seth Rogen; ancora un buon risultato per The Other Woman, Captain America e Divergent. Il tutto in attesa della prossima settimana con l’arrivo di Godzilla, Maleficient e X-Men. Allora sì che ci saranno fuochi d’artificio.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook